contatori statistiche 02|10 - Stadio Colbachini - DMS

02|10 – Stadio Colbachini

Domenica 2 ottobre saremo allo Stadio Colbachini in collaborazione con “EASY SPORT MARKETING”

SPORT TRAINING CONVENTION: SPORT&FUN 2.0
La Sport Training Convention di Easy Sport Marketing giunge alla terza edizione, che si terrà per la prima volta allo Stadio Colbachini di Padova, domenica 2 ottobre 2016.

Con una novità nell’impostazione dei workshop destinati a preparatori atletici e allenatori delle varie discipline sportive: questa volta non presenteremo nuove o consolidate tecniche di allenamento, ma una rassegna dei più diffusi errori nella preparazione fisica, dei loro inconvenienti principali, del modo per riconoscerli e soprattutto evitarli. Trainer professionisti e docenti universitari tratteranno questi argomenti a 360°, spaziando dai sovraccarichi funzionali all’alimentazione scorretta.
Per il pubblico che raggiungerà il Colbachini non mancheranno gli spettacoli di intrattenimento sportivo, dai corpi di ballo al campionato delle mascotte. E questa volta ci saranno anche vere e proprie gare di atletica (velocità, salto con l’asta, salto in alto e salto in lungo), per rimanere in un clima olimpico, secondo lo stile “Sport&fun” che da sempre contraddistingue le iniziative di Easy Sport Marketing.

EASY SPORT MARKETING >>>

stc-2-ottobre-2016